REGOLAMENTO DENTAL PIÙ CARD:
    Dental Più Card è lo strumento che permette di ottenere sconti e agevolazioni nelle cliniche odontoiatriche Dental Più. Deve contenere il nome e il cognome del titolare, il tipo di convenzione e l’anno di attivazione della convenzione.
    Dental Più Card non ha una quota associativa, non è trasferibile, non è restituibile in caso di recesso, di decesso o di perdita della qualità di aderente e non è soggetta a rivalutazione. Inoltre non è possibile far valere il diritto di ripensamento, in quanto l'emissione della tessera è immediata e personalizzata (articolo 59 D.lgs. 6 settembre 2005, n.206).
    Per ottenere le agevolazioni in convenzione, Dental Più Card deve essere esibita, se richiesto, accompagnata da un documento d’identità del titolare della stessa.
    Dental Più Card consente di estendere la convenzione anche ai membri della propria famiglia (figli, genitori, coniuge), salvo dove è espressamente indicato che lo sconto sarà applicato solo al titolare o a un numero massimo di componenti della stessa famiglia.
    Dental Più Card è strettamente personale, non cedibile a terzi (neanche a un familiare) e, se scaduta o illeggibile, non dà diritto alle agevolazioni.
    La tessera dovrà essere esibita prima dell'emissione della fattura fiscale. In caso di smarrimento è previsto un duplicato.
    Lo sconto previsto con Dental Più Card non è cumulabile con altre offerte e/o promozioni in corso.
    Dental Più Card viene attivata al momento del rilascio dei dati presso l’ente o azienda convenzionati. Dental Più Card non compilate non saranno considerate valide e non danno diritto a usufruire delle convenzioni.
    Eventuali contestazioni o inadempienze sull'utilizzo della tessera o dei pagamenti danno diritto alla direzione di disattivare la tessera per qualsiasi uso.
    L’utilizzo di Dental Più Card comporta la conoscenza e l’osservanza delle norme di questo regolamento.
    Dental Più si riserva di modificare questo regolamento avvisando i titolari di Dental Più Card e l’ente o azienda convenzionati via e-mail e attraverso comunicazione negli uffici preposti.

G

PRIMA VISITA GRATUITA

PANORAMICA RX GRATUITA

se prescritta dall’odontoiatra

G

10% DI SCONTO PERMANENTE

valido per un intero anno

G

AGEVOLAZIONI
SUI TRATTAMENTI

finanziati anche a tasso 0

G

IGIENE DENTALE IN OMAGGIO

dietro accettazione dell’intero piano di trattamento

G

PRIMA VISITA GRATUITA

PANORAMICA RX GRATUITA

se prescritta dall’odontoiatra

G

10% DI SCONTO PERMANENTE

valido per un intero anno

G

AGEVOLAZIONI
SUI TRATTAMENTI

finanziati anche a tasso 0

G

IGIENE DENTALE IN OMAGGIO

dietro accettazione dell’intero piano di trattamento